QUIZ: Che genere di libro siete?


Ho voglia di giocare oggi, quindi ecco un mio piccolo quiz che vale anche come esperimento per provare la piattaforma.

Dieci domande per riuscire a capire che genere di libro siete.
Io naturalmente sono un libro di fantascienza🙂
http://goo.gl/tC69AQ

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Antonella Sacco
    Feb 27, 2016 @ 18:28:41

    la piattaforma credo che funzioni, ma le domande no… a me ha “risposto£ “rosa”…

    Rispondi

  2. Antonella Sacco
    Feb 27, 2016 @ 18:28:49

    😉

    Rispondi

  3. lestoriediwalter
    Feb 28, 2016 @ 13:13:50

    Bah, mi è venuto fuori Horror… Non credo di averne mai letto uno…
    Devo farmi qualche domanda?

    Rispondi

Lascia un commento

