eBook Kindle: Madre Terra


Madre Terra eBook- Mario Pacchiarotti- Amazon.it- Kindle StoreCi ho messo un po’, molto più di quanto avessi voluto, o avessi creduto, ma alla fine ho deciso che queste cose a lasciarle in sospeso troppo tempo si finisce per non farle più, e quindi eccolo qui, il mio primo ebook Kindle.

Ci sono tre racconti, due molto vecchi, già pubblicati su una rivista (MC Microcomputer) che promuoveva un concorso tra i lettori, a cui avevo partecipato in quegli anni. L’altro racconto è nuovo, scritto quasi completamente l’anno scorso e rifinito ora, finalmente. In realtà l’avrei coccolato ancora un po’, ma ho deciso che per ora rimane in questo stato di racconto, e poi si vedrà. Sono un po’ strani, forse fin troppo “dolci” per i miei gusti, vedrò di porvi rimedio in futuro 🙂

In cantiere ho anche altri due racconti, un altro paio li ho per ora solo in testa, che insistono per venire fuori, e un romanzo sta prendendo forma scritta, anche se non so davvero se avrò la forza (voglia) di impegnarmi davvero a completarlo.

Per intanto eccovi il piccolo ebook, si legge facilmente, sono due racconti molto brevi, i vecchi, ed uno medio, in tutto una settantina di pagine di quelle “antiche”. Per leggerlo dovrete usare un Kindle, oppure dotarvi di una delle applicazioni di Amazon che vi permettono di leggere questo tipo di libri. Ce ne sono per Android, iOS, e ovviamente PC e Mac, quindi non siate pigri, leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate, qui o su G+. E non siate tirchi, costa circa un euro, lo diamo a quello che ci pulisce il vetro o ci porta via il carrello al supermercato, tanto per togliercelo di torno, fate lo stesso con me, anche se sono meno insistente 🙂

Ecco il link al libro su Amazon Italia:

http://www.amazon.it/dp/B00F9K6K1E

Ed eccovi quello al mio profilo G+:

https://plus.google.com/u/0/115064974962613460162/posts

Rispondi

