Funghetti – 20 marzo 2008


  1. I processori sono come le lame, ne basterebbe uno, ma ogni anno se ne aggiunge un altro, per entrambi ora siamo a SEI.
  2. Io non so come la pensate voi, ma la mia opinione è che negli Stati Uniti stiano facendo una di quelle cazzate che prima o poi vanno pagate. Cercare di evitare a tutti i costi la recessione, cercare di curare una crisi creata dalla troppa facilità di credito con altro credito, senza tener conto degli effetti, è un suicidio. La Fed in America ha promesso un’iniezione di liquidità mai vista, 200 miliari di dollari. Le borse hanno festeggiato, per poi presto dimenticare, ma è davvero la cura adatta all’attuale situazione? Non sarà invece fonte di guai? Un interessante articolo fa alcune riflessioni sul tema e su alcuni punti mi sembra davvero cogliere nel segno.
  3. Povero Silvio. 15 riunioni di 20 minuti fanno 600 minuti, tra una e l’altra 50 telefonate, quindi in tutto 750 telefonate al giorno, diciamo di un minuto, fanno 750 minuti, un pranzo e una cena veloci (lavorando ovviamente) diciamo 15 minuti per ognuno, siamo ad un totale di 1380 minuti al giorno, escludendo pipì, pupù e qualche scopatina ogni tanto. Dalle 7.15 di mattina alle 2.30 di notte sono 1155 minuti. Perchè stupirsi se si considera Santo? Riesce a vivere 1380 minuti in 1155 minuti, non è dunque ogni giorno un miracolo?
  4. I ricattucci della politica continuano a giocare con Alitalia. Ma si, facciamola fallire, e poi vediamo come va a finire…
  5. Sia chiaro fin da subito: io non sono credente. Quindi niente cazzate, a me date soldi, non santini.
  6. He wrote it himself. He wrote it. Himself.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: