Funghetti – 13 febbraio 2008


  1. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale. Il sesso è bello, non farlo è anormale.
    Provare per credere…..
  2. Uhmmm forse l’ho già detto, ma…. Anche a questi signori vorrei ricordare che il sesso è bello, l’amore è bello, non farlo è anormale….
  3. Di Pietro, che dire di quest’uomo? Caro Veltroni, fatti del bene, lascialo col suo simbolo a correre da solo, tanto quel paio di senatori che porta eventualmente in parlamento li perde regolarmente per strada, non vale proprio la pena… E poi ricorda, se c’è una minuscola possibilità che io ti voti, un buon modo di cancellarla è non tener fede alla promessa di correre da solo. Ci pensate? Un Partito Democratico senza Mastella, senza Dini, senza Di Pietro, senza Boselli, senza Pannella….
  4. Bell’articolo sui candidati alle presidenziali USA e la privacy. In questo caso conta più quel che si fa o quel che si dice?
  5. Sperando nella partecipazione convinta della mia consorte do la mia adesione appassionata alla manifestazione “Trombiamo per la laicità“.. (alla mia età ogni scusa è buona…)
  6. Non mi ricordo se l’ho detto: il sesso è bello….

Lascia un commento

