Vecchi Funghetti del 2007


    Mi erano rimasti non pubblicati 🙂

    Qui non si butta niente:

    1. Interessante iniziativa che utilizza Second Life per realizzare una serie di short sulle problematiche giovanili.
    2. Ecco, quest’anno a casa abbiamo tutti un fortissimo attacco di SFN, nella variante brutta brutta brutta….
    3. Uhmmmm quasi quasi ci porto mia figlia o mia nipote a vedere ‘sto “film di iperfregne“…
    4. Le dimissioni di Speciale sono comprensibilissime. E che cavolo, non c’è proprio rispetto, uno viene cacciato, sostituito, non fa a tempo a rientrare e che ti ha combinato il sostituto? Ti ha fatto un 60-70% meglio di quello che facevi tu!! Come diavolo fai a non dimetterti?
    1 Commento (+aggiungi il tuo?)

    1. Mitì
      Gen 02, 2008 @ 19:37:00

      Passata l’SFN? ;-*


      ——slodo——
      Non tanto, mi sa che il prossimo anno volo via prima di Natale e torno dopo Capodanno 🙂

      Rispondi

    Rispondi

