Perchè mi piace Luttazzi


Sapete perché mi piace molto Luttazzi?

Mi piace perché mi fa ridere, ma soprattutto godo perché mi rendo conto che molti invece non riusciranno a ridere per le stesse cose di cui io sghignazzo. Alcuni semplicemente perché non sono in grado di capire, non percepiscono l’umorismo, sono troppo a disagio. Altri perché capiscono troppo bene.

E poi godo perché fa incazzare, ma sul serio, quelli che prende di mira.

Sapete cosa penso? Che Daniele dovrebbe prodursi per i cazzi suoi una trasmissione e venderla su internet un tanto a puntata. Io sono pronto a comprare.

Comunque per ora lo hanno di nuovo bloccato, e chissà quanto passerà prima di rivederlo in video.

E con questo ci siamo giocati anche La7, per chi ancora pensava che almeno quella fosse indipendente e moderna…

Rispondi

