Il blog della settimana: don Tommaso


Da questa settimana e in maniera del tutto arbitraria ho deciso di iniziare a segnalare i blog che incontro durante il mio peregrinare.

Il primo è il blog di don Tommaso. L’ho scoperto per caso quando ha inserito il link ad una mia segnalazione di un video e da allora lo sto seguendo regolarmente.

Mi piace leggerlo. A volte mi fa pensare, altre segnala qualcosa di interessante, altre ancora mi fa sorridere. Può sembrare “strano” un sacerdote che blogga, che utilizza come noi le tecnologie, che scarica podcast di preghiere, che uppa le foto su flickr… eppure se ci pensate bene è la cosa più naturale del mondo.

In ogni caso il suo blog è entrato tra le mie letture quotidiane e penso che anche altri potrebbero trovarlo interessante.

Per visitarlo basta un click sull’immagine:

dontommaso.png

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. dT
    Nov 11, 2007 @ 07:30:58

    Ma guarda un po…
    grazie

    Rispondi

Rispondi

