Il bagno delle donne


cesso.pngOggi mi è capitata una cosa di quelle che in genere potete vedere solo in TV, in qualche film, o in una commedia…

Ero andato a farmi i capelli in un centro commerciale, quando all’improvviso sono stato colto da forti crampi intestinali, un attacco di colite fulminante che mi ha spinto rapidamente (mooolto rapidamente) alla ricerca di un bagno.

Insomma non so spiegare bene come sia successo, forse accecato dalla fretta e dal dolore ho imboccato la prima porta che mi è capitata a tiro ed ho realizzato che era un bagno del settore per donne solo a cose fatte, quando ho capito cosa mai fosse quel contenitore strano che stava li di lato…

Il momento di imbarazzo è diventato panico quando ho sentito un paio di gentili pulzelle entrare nell’atrio dei bagni…. ho dovuto attendere lunghissimi minuti per potermi defilare inosservato, le signore non se ne andavano più….

Comunque l’esperienza mi ha dato modo di scoprire un paio di cose riguardo ai bagni delle donne.

La prima è che sono parecchissimo più puliti di quelli dei maschi. Ma parecchissimo assai! Ho provato invidia perbacco. E sono un pò incazzato con i colleghi maschi…

Questa cosa la immaginavo anche prima, ora però ne ho la certezza, il maschietto medio non lascia il bagno nello stato in cui lo trova. La femminuccia media invece, evidentemente, si.

Per compensare un pochino di negativo del karma maschile mi sono dedicato con cura alla ripulitura di quello che avevo utilizzato, ho tralasciato solo di svuotare il cestello, anche perchè non l’avevo utilizzato!

L’altra cosa che ho scoperto è che le donne (almeno due) nei bagni fanno discorsi da camionista, più o meno come gli uomini. Ho meditato di svelare al ragazzo del bar la sua partecipazione ai sogni erotici delle gentili commesse con cui ho condiviso per una decina di minuti il cesso, ma poi ho pensato che la privacy del bagno è sacra, anche per le signore…

Rispondi

