Terra Santa


Non so cosa cercate voi in una vacanza, ma io personalmente prima di qualsiasi altra cosa vorrei che le mie ferie rappresentino un momento di pace e serenità.

In quest’ottica sinceramente non ho mai considerato Israele come un posto adatto per un rilassante periodo di mare. Mi rendo conto che quel popolo convive da anni con una situazione drammatica ed è parzialmente assuefatto ad un certo grado di rischio, ma con tanti posti meravigliosi da vedere nel mondo perchè scegliere proprio quello?

E non sono convinto che qualche bella gnocca possa convincere quelli che la pensano come me.

Rispondi

