Funghetti del 29 Agosto 2007


  • Per molto tempo ho cercato un programma per la pianificazione che pur non essendo complesso con Win Project, avesse però tutte le funzionalità necessarie con un’interfaccia decente. Sto giocherellando con Open Prj da qualche giorno e non mi sembra affatto male. Per giunta è java quindi funziona sia su Linux che su Windows.
  • Un notebook su sei venduto negli Stati Uniti è un Apple.
  • Dopo il successo dell’iPhone vedremo nascere anche il Google Phone o GPhone che dir si voglia? Pare proprio di si, e potrebbe riservare qualche sorpresa.
  • L’economia è un domino, una piramide alimentare, ogni pezzo è legato all’altro.
  • A volte quest’uomo mi fa un pò paura.
  • Un’altra ragione per cui non mi piace Microsoft. Tra le tante.
  • I rumors su un attacco USA all’Iran si fanno sempre più pressanti.
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Scorp
    Ago 29, 2007 @ 10:45:21

    Apple è un prodotto che sta tirando sempre di più, merito anche della favolosa campagna di marketing che stanno attuando.
    Il problema maggiore, dal mio punto di vista, rimane sempre il prezzo :p

    Rispondi

  2. Mario
    Ago 29, 2007 @ 15:18:37

    Mah, considera che un MacBook costa 1050 euro e un Dell simile (puoi configurarlo in due minuti online) costa circa lo stesso prezzo.

    Non so te, ma io al momento propenderei per un Mac dovendo scegliere un portatile specialmente.

    Certo puoi trovare dei no-name economici a 500 euro ma è un’altra cosa, chi mira a un prodotto di marca trova i prezzi minimi su Dell e HP e a questo punto sei sugli stessi livelli dei Mac….

    No, non c’è più la differenza di prezzo di una volta…

    Rispondi

Rispondi

