Funghetti del 26 Agosto 2007


  • Speriamo non mi capiti mai di dover dimostrare dove sono, anche perchè utilizzando slax live la maggior parte del tempo, sul mio computer non c’è alcuna traccia del fatto che io lo abbia usato…
  • Con tutti i soldi che ha Google potrebbe davvero spostare molti utenti su Linux, volendo…
  • Quando si dice “l’importante è il pensiero…”
  • L’effetto malefico dei mutui a scoppio ritardato (inizi con tasso fisso e basso ma poi passo a quello variabile ed alto) sembra colpire anche l’italia….
  • Microsoft vi ha appena detto che il vostro Windows è piratato? Niente paura, sono loro ad avere problemi
  • Sono troppo pessimista se credo che questi signori qui abbiano ragione a prevedere un’imminente invasione dell’Iran?
  • Oh, un miliardario a pochi passi da casa, spero sappia godersi i soldi. In ogni caso, auguri 🙂
  • Questo suggerimento per Ubuntu personalmente l’ho trovato ottimo, il check del disk al boot è veramente inopportuno, così invece lo si fa allo spegnimento, e solo se lo vogliamo.
Rispondi

