Funghetti del 4 Agosto 2007


  • Mi rendo conto benissimo che si tratta di un giocattolo poco pratico e molto costoso, ma mi piacerebbe tanto farci un giro 🙂 (Corriere)
  • Una buona analisi del tool Automatix e dei possibili problemi che questo può creare sui sistemi Ubuntu.
  • Nuovi poteri a Bush. Spinti dal panico gli Stati Uniti perdono sempre di più il senso della democrazia.
  • A quanto pare la sicurezza delle caselle di posta online lascia a desiderare.
  • Questa ricetta mi attira, domani decisamente io e la mia consorte la proveremo, qualcun altro vuole fare il tentativo e condividere il risultato?
Rispondi

