Funghetti del 21 Luglio 2007


Links a volontà:

  • Lo so che è scomodo reinserire i dati della carta di credito ogni volta che si compra qualcosa, ma questo mi sembra un buon motivo per cui le company dovrebbero evitare di memorizzare i dati della carta di credito sui loro sistemi.
  • Simpatica mappa dei più importanti siti internet, anche in versione cliccabile.
  • Ryanair comincia ad affrontare le prime difficoltà, e chiude qualche rotta.
  • Ma un nipotino da tenere sulle ginocchia questo qui non ce l’ha proprio ? O suno tutti all’università?
  • Questo appello mi ha convinto. Anche perchè da varie fonti mi arrivano report su come MS stia manovrando per far approvare il SUO standard. Modalità che rischiano di far saltare ogni meccanismo basato sulla buona volontà e il rispetto.
  • I giochi on line sono real life. Ci crediate o meno è proprio così.
  • Il successore di Vista arriverà tra tre anni? Io per quel momento non credo avrò ancora installato Vista ehehe
Rispondi

