La pera del Perù


pere.jpgOggi a mensa ho preso una pera. Una pera da mensa, piccolina, duretta, una peretta.

Però era una pera col bollino blu. Era una pera del perù.

Ci pensate? Quanta strada ha fatto per finire nella mia misera mensa!

Che privilegio per me, una pera peruviana transoceanica 🙂

Mi ha così affascinato che sono andato in giro per il web a cercare la sua mamma, ma non l’ho ancora trovata.

Ho trovato invece un sito dove si spiega come si fa a collezionare etichette della frutta.

Mi è quasi venuta voglia di iniziare la collezione, con l’etichetta blu della pera del Perù.

Link

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Daniele
    Dic 25, 2007 @ 17:00:58

    Bravo, comincia la collezione e tienimi da parte una di quelle etichette, che mi mancano 😉

    Rispondi

Rispondi

