Brrritisshhh


britishblue.jpgVe l’ho mai detto che amo i gatti?

Non c’è animale che mi piaccia di più. E tra tutti i gatti ci sono alcune razze che adoro.

Una di queste è il British Shorthair. Mi piace in tutti i colori, ma tra tutti il mio preferito è il blu, anche se in famiglia non sono tutti della stessa opinione e c’è una certa propensione per il silver tabby…

Io non so se avrò mai una di queste meraviglie della natura, ma certo è che, se in futuro avrò la possibilità (di tempo e di luogo) di tenerlo come si deve, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Ecco qualche posto dove andare a cercare !!

Ecco, ora mi è venuta voglia di correre li e prendermene uno. No che dico, forse meglio due…. o tre 🙂

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ashen
    Giu 02, 2007 @ 19:08:51

    Mario stai bbbono!!!
    Quanti gattoni vuoi per casa???

    Rispondi

  2. Mario
    Giu 03, 2007 @ 01:33:26

    Quando Stellina dovesse venire a mancare penso che per un po non vorrò averne altri…. Però non credo di resistere a lungo senza.
    Diciamo che un paio dovrebbero bastare, almeno si tengono compagnia….

    Rispondi

Rispondi

